/ 

| 12 aprile 2008, 10:27

Finale: una mostra regionale canina alle Manie

Finale: una mostra regionale canina alle Manie

Mostra di bellezza canina a carattere regionale, organizzata dal Gruppo Cinofilo Finalese e dalla Sezione Happy Dog della Polisportiva del Finale, domani sull'altopiano delle Manie a Finale Ligure, nel campo retrostante il ristorante Ferrin.

 

La mostra è valida per le qualificazioni Enci (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) e quindi sarà applicato a tutti gli effetti il regolamento Enci in vigore.

 

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Finale Ligure, con l'assistenza di Finale Ambiente e la collaborazione della Polisportiva del Finale, è rivolta a tutti i cani di razza pura iscritti all'anagrafe canina ed è aperta a tutte le razze. Indispensabile da parte dei partecipanti la presentazione del Certificato di iscrizione dell'animale al Registro Origini Italiano (R.O.I.).

 

Le iscrizioni avverranno sul luogo della mostra e saranno aperte dalle 8 alle 10, orario di inizio della sfilata della prime razze.

 

Le premiazioni sono previste alle 17. Nove targhe, offerte dal Comune di Finale, saranno assegnate ai primi classificati di ogni categoria. Ai secondi e terzi classificati saranno assegnate coppe offerte dai Club. A tutti i cani partecipanti sarà conferito un premio di partecipazione.

 

Particolarmente ambiti saranno i premi "Best in show", assegnati ai tre cani più belli di tutte le razze partecipanti. Il primo consiste in una medaglia d'oro offerta dal presidente del Gruppo Cinofilo Finalese Claudio Cirio; il secondo in una medaglia d'oro offerta dall'allevamento "Ca de salada" (pastori tedeschi) di Calice Ligure; il terzo in una medaglia d'oro offerta dall'allevamento "Carybdis" (dobermann) di Rivalta Bormida.

 

 

 

r.c.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium