I vincitori sanciti dal voto del pubblico attraverso il proprio like, sulla pagina facebook dedicata, saranno premiati il giorno di San Valentino in Piazza della Libertà alle 16,30 nel corso di una premiazione con "sorpresa"
Con 420 like registrati allo scoccare delle ore 12 di oggi è "Desiderandoti" la poesia d'amore più "likeata" sulla pagina "Alassio Città degli Innamorati".
Il vincitore Luca Falò, di Finale Ligure, sarà domani pomeriggio in Piazza della Libertà, davanti alla sede municipale alassina per ricevere il meritato premio ": un autentico percorso degli innamorati: cena per due, due fedine, due ingressi alla "Thalassio SPA" del Grand Hotel e un set di cosmetici Acqua di Alassio gentilmente offerti da Macramè, Alassio un mare di Shopping, Grand Hotel Alassio e Acqua di Alassio.
Il Concorso "Love in Alassio" la più bella lettera d'amore non teme lo scorrere del tempo e l'innovazione: l'amore non passa mai di moda e lo dimostra non solo il testo di "Desiderandoti" ma anche quello delle oltre quaranta lettere che in pochi giorni sono state pubblicate sulla pagina facebook dedicata.
Buona partenza anche per la novità dell'anno: il concorso “Il più bell’Instagram d’Amore”. Molto suggestive le immagini pubblicate con l’hashtag ufficiale #loveinalassio tra le quali il pubblico ha premiato "Tramonti", un tenero omaggio alla famiglia con uno scatto sulla spiaggia di Alassio, incorniciata da uno splendido tramonto.
L’immagine verrà pubblicata per una settimana su tutti i canali social ufficiali della Città di Alassio e ne verrà realizzata una versione stampata da donare al vincitore del concorso “La più Bella lettera d’Amore”.
Domani alle 16,30 nel piazzale antistante la sede municipale alassina, all'ombra di una gigantesca scritta "Love" in 3D la premiazione con la lettura della poesia e una suggestiva sorpresa per tutti i presenti... perché le espressioni dell'amore sono infinite e Alassio, città degli Innamorati, lo sa bene...
ECCO IL TESTO DELLA POESIA
Un foglio bianco, da riempire
e non saper cosa dire
lo sguardo fisso, gli occhi sbarrati
le idee confuse nei pensieri travagliato
mi sento stanco, affievolito
da non riuscire ad alzare un dito
la testa poggia sul braccio dolente
ma una cosa ho sempre in mente:
i tuoi occhi pieni d'amore
che sanno sempre riempirmi il cuore.
Mi torna la forza, riprendo coraggio
odo all'orecchio giungere un messaggio:
vai su, non ti fermare
è ora il momento di darsi da fare...
Alzo lo sguardo e punto lontano
mi sento grande, forte e sano!
Sono in piedi in un secondo,
da quassù è un altro mondo!!
Parto deciso verso il futuro
ora si ne sono sicuro
a te dico grazie per questo evento
sei te l'artefice me lo sento
corro veloce, quasi volo
non voglio più essere solo
finalmente ti raggiungo,
sei tutta mia
il resto non importa...Sia quel che sia.