Una grande vittoria, quella conseguita dall’Istituto per i servizi alberghieri e della ristorazione “Migliorini” di Finale Ligure in Puglia.
Avevamo già annunciato su Savonanews la selezione dell’alberghiero finalese tra i 25 migliori istituti del settore in Italia (leggi tutti i dettagli nell’articolo QUI).
È di questa mattina la notizia che il “Migliorini”, come si dice in termini sportivi, “ha portato a casa il risultato”: infatti entrambe le allieve, Astrid Robello (accompagnata dal professor Michele D’Onofrio) per il settore cucina, e Chiara Cassinelli (accompagnata dal professor Salvatore Vullo) per l’accoglienza hanno conseguito il primo premio.
I progetti (uno gastronomico, l’altro dedicato ai percorsi) sviluppati dalle due allieve hanno ottenuto a Gallipoli e a Santa Maria di Leuca i prestigiosi premi intitolati alla memoria degli imprenditori del turismo Attilio Caroli e Gilda Nuzzolese, Mario Caputo e Maria Domenica Caroli nell’ambito del IV Concorso Nazionale per i Servizi Enogastronomici e l’Ospitalità Alberghiera promosso da Caroli Hotels.