"Mezz'ora all'alba". Manifestazione ludico motoria a passo libero di circa 10 km. come risveglio muscolare tonificante con partenza alle ore 5.29 di sabato 15 luglio; Anche quest’anno non poteva mancare un appuntamento ormai fisso dell’estate laiguegliese per gli appassionati della corsa, della camminata ma non solo…
Sabato mattina precisamente alle ore 05.29 prenderà il via la manifestazione ludico motoria non competitiva che porterà almeno 400 partecipanti a godere di una corsetta o camminata all’alba sul lungomare della Baia del sole per ritemprare fisico ed occhi ed iniziare in maniera “diversa” la giornata…andare incontro al sorgere del sole!
Con lo stesso impegno degli anni passati l’A.S.D. QuiLaiguegliaetrenta organizza questa manifestazione per tutti i runner e non, che vorranno partecipare, anche assieme ai propri compagni a 4 zampe, su un percorso completamente sul mare con partenza dal molo centrale fino al “giro di boa” nei pressi della Cappelletta di Santa Croce ad Alassio e ritorno. Col patrocinio del Comune di Laigueglia e la preziosa collaborazione del sodalizio QuiLaigueglia Slow Holiday, verrà offerta a tutti i partecipanti alla fine della fatica, una gustosa colazione completa di ogni delizia per il palato da consumarsi in riva al mare al sorgere del sole.
Le iscrizioni all’evento si possono effettuare tramite il sito www.quilaigueglia.it all’indirizzo: www.triathlonsavona.it/GESTIONE_ISCRIZIONI/MEZZORAALLALBA2017/ModuloIscrizioni.ht ml , al banchetto della locale Proloco che si troverà da martedì 11 alla sera in Piazza Cavour o direttamente il giorno 15 dalle ore 04.30 alle 05.15 presso il molo centrale.
La manifestazione non necessita di certificato medico sportivo ma vista la distanza si richiede uno stato di salute efficiente; Con l’iscrizione sarà garantita a tutti i partecipanti l’assistenza sul percorso, il pettorale, la t-shirt commemorativa dell’evento (possibilmente da indossare durante la manifestazione), piccolo pacco gara (anche per gli amici a 4 zampe) il servizio di cronometraggio, un ristoro idrico presso l’Hotel Regina ad Alassio, ed una lauta colazione (menù per celiaci).
Si ricorda che Il ricavato, detratte le spese, sarà devoluto in beneficenza all’associazione “Donare un Sorriso” e alla “Croce Bianca Laigueglia”