La provincia di Savona si riconferma set ideale per girare spot di importanti marchi e case grazie a scenari mozzafiato tra mare e montagne e una luce naturale che in ogni stagione conferisce atmosfere irriproducibili altrove.
Questo deve aver pensato la famiglia Trussardi che ha scelto Varigotti e Villa Faraggiana ad Albissola Marina per girare lo spot per il nuovo profumo che verrà lanciato sul mercato e che, questa sera, verrà presentato alla stampa specializzata nazionale e internazionale e agli ospiti dell’esclusivo evento realizzato da Negro Ricevimenti ed in particolare da Jacopo Lovisolo chef che si è occupato dell’aspetto culinario di altissimo livello e di Alice Lovisolo per la parte dell’allestimento della location.
Il nuovo legame della famiglia Trussardi con Varigotti in particolare potrebbe essere legato anche ad una scelta “di cuore” infatti Tomaso Trussardi è legato a Michelle Hunziker che da tempo ha scelto proprio la cittadina ligure come sua “seconda casa”.
Questa sera all’esclusivo ricevimento allestito nella Villa Faraggiana sarà presente, naturalmente la famiglia Trussardi al completo e Michelle, la stampa e molti ospiti VIP in un evento che risulta superblindato.
Occorrerà aspettare ancora un po’, invece, per vedere lo spot del nuovo profumo che, secondo indiscrezione vede alternarsi un bimbo, modelli e modelle, una macchina d’epoca (noleggiata da un privato residente a Savona), motociclette e lo splendido scenario per l’appunto di Varigotti e della splendida villa settecentesca.