/ Solidarietà

Solidarietà | 01 maggio 2017, 15:46

Assonautica Savona aderisce a "10.000 vele di solidarietà"

Una regata per raccogliere fondi da destinare all'acquisto di materiale didattico per il comune di Amatrice

Assonautica Savona aderisce a "10.000 vele di solidarietà"

10.000 vele di solidarietà è un’associazione nata a La Spezia nel 2011 dopo le disastrose alluvioni che avevano colpito la Liguria, con l'obiettivo di creare eventi a vela, regate o veleggiate, per raccogliere fondi da destinare a ben precise realtà.

La regata organizzata per il 7 maggio raccoglierà fondi per finanziare materiale ed attrezzature didattiche, attrezzature sportive e qualunque altro genere di materiale si rendesse necessario nelle scuole del comprensorio scolastico (dalle materne al Liceo) del comune di Amatrice. Tutte le informazioni sull'associazione e sul loro progetto sono reperibili sul sito internet di 10000 Vele di Solidarietà.

Assonautica Provinciale di Savona ha deciso di partecipare con una barca a vela virtuale. Si entra a far parte dell'equipaggio portando la propria offerta presso la sede di Savona Lungomare Matteotti 1 oppure effettuando direttamente un bonifico con le COORDINATE BANCARIE di 10000 VELE DI SOLIDARIETA’ presso BANCA ETICA FILIALE DI MILANO

IBAN: IT28G0501801600000000242413

Nella causale si indicherà: BARCA VIRTUALE “ASSONAUTICA SAVONA”

Spiegano gli organizzatori di Assonautica Savona: "Se comunicherete telefonicamente o via e-mail ad Assonautica il vostro nome e la data del bonifico verrete aggiunti all'equipaggio.

Nella nostra barca a vela c'è posto per tutti, per i soci, per gli amici, per chi ama il mare e, soprattutto, per chi comprende che il modo migliore per fare qualcosa di grande ed importante è farlo tutti insieme, ognuno con il suo contributo, piccolo o grande che sia.

Sarà bello pensare alla nostra “Assonautica Savona” in regata con 10.000 Vele di Solidarietà. Saliamo tutti a bordo e......Buon vento a tutti!"

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium