ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 02 aprile 2016, 15:10

Savona, Diaspro (M5S): "La Battaglia è prestanome di Ruggeri"

"Ruggeri 'assessore ai porticcioli' nella precedente Giunta Burlando, così gradito agli elettori da non essere neppure confermato alle urne"

Savona, Diaspro (M5S): "La Battaglia è prestanome di Ruggeri"

Alla vigilia delle primarie, il candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle, Salvatore Diaspro attacca il candidato PD Cristina Battaglia.

"Venghino signori venghino, ecco il fantastico teatro delle marionette, delle facce nuove usate per nascondere i politici vecchi. La commedia della parti, dove il pubblico pagante è sempre lo stesso. Ma i savonesi non ci cascano più. Davvero il PD ci reputa così ingenui? Ruggeri si dimette per potenziali conflitti con Di Tullio, per rispetto alle primarie di Battaglia? Ma quali conflitti? Son sempre andati d'accordo sulla cementificazione più devastante".

"Quale indipendenza di Battaglia? Chiaramente la prestanome di poteri vecchi e consolidati, del sempre Onorevole ad Honorem Massimo Zunino e dell'assessore all'incompetenza Martino coi suoi conflitti di interesse e dello stesso Ruggeri, regista e coautore di tutte le peggiori speculazioni che hanno devastato Savona. A chi ha lo stomaco forte, consiglio la lettura de "Il fallimento perfetto" di Bruno Lugaro, libro mai smentito dai protagonisti".

"Ruggeri "assessore ai porticcioli" nella precedente Giunta Burlando, così gradito agli elettori da non essere neppure confermato alle urne. Ma del PD non si butta via niente, ed è subito riciclato, come tanti altri trombati, insediato nella prestigiosa quanto superflua poltrona dell'IPS, uno dei tanti enti inutili foraggiati con soldi pubblici per compiere altri stravolgimenti cittadini, come le Officine e Parco Doria. Non sono più credibili, lo scopo é uno solo: continuare, in una veste o nell'altra, lo scempio cittadino, bocciando ogni rilancio sostenibile. Fermiamoli, una volta per tutte."

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium