È strato approvato ad Alassio l’assestamento generale del bilancio di previsione 2015, del bilancio pluriennale 2015/2017 con voto favorevole da parte della maggioranza.
Afferma il sindaco Canepa “Abbiamo approvato l’assestamento di bilancio, naturalmente la minoranza ha votato contro, ma è facile fare polemica e strumentalizzare situazioni semplici, ma ritengo che bisogna guardare agli obiettivi ed ai risultati raggiunti nonostante le gravi difficoltà economiche che ci troviamo a dover affrontare. Non dimentichiamo che Alassio ha versato 9 milioni e 80 mila euro per il Fondo di Solidarietà.”
Conclude Canepa “Dobbiamo ringraziare gli uffici e i tecnici per l’ottimo lavoro svolto, la nostra amministrazione avrebbe voluto fare importanti opere pubbliche e sistemare altre situazioni ereditate dal passato, purtroppo non è stato possibile fare tutto, ma continueremo ad adoperarci per la città di Alassio” .
Naturalmente tanti i temi caldi sollevati dalla minoranza che hanno acceso il dibattito in consiglio portando naturalmente la minoranza a votare contro l’assestamento di bilancio