ELEZIONI REGIONALI
 / Al Direttore

Al Direttore | 10 giugno 2015, 13:59

Patto dei sindaci a sostegno di "Raffaella Paita presidente", Canciani:"A breve un'interrogazione per conoscere i contenuti dell'intesa"

"A prescindere dalle singole appartenenze, abbiamo assistito ad una presa di posizione autoritaria e di responsabilità politica da parte dei Sindaci firmatari avvenuta senza informare in maniera adeguata e in modo ufficiale i consigli comunali e le minoranze del "vincolo" assunto".

Patto dei sindaci a sostegno di "Raffaella Paita presidente", Canciani:"A breve un'interrogazione per conoscere i contenuti dell'intesa"

"I gruppi di minoranza Amo Varazze (G. Cerruti) e Facciamo Cisano (A. Morchio) e Forza Italia Pietra Ligure (M. Canciani) alla vigilia dell' insediamento del consiglio regionale chiedono di conoscere i contenuti del Patto dei Sindaci a sostegno di Raffaella Paita presidente" commenta Matteo Canciani di Forza Italia

"A prescindere dalle singole appartenenze, abbiamo assistito ad una presa di posizione autoritaria e di responsabilità politica da parte dei Sindaci firmatari avvenuta  senza informare in maniera adeguata e in modo ufficiale i consigli comunali e le minoranze  del "vincolo" assunto".

"Dopo Varazze e Cisano nei prossimi giorni l'interrogazione verrà presentata anche a Pietra Ligure. Speriamo che in tutti i 40 Comuni interessati i consiglieri di opposizione possano avere  spiegazioni in merito all'accaduto e che i firmatari "rossi" si assumono certi tipi di responsabilità per il bene dei cittadini e del Paese non solo per il loro bene personale" conclude il forzista Canciani.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium