“Le dichiarazioni del Signor Carzolio in difesa della sua nomina nel CDA di Finaleambiente appaiono scontate e patetiche”. Il M5S di Finale Ligure interviene sul cambio ai vertici della partecipata del Comune che si occupa della raccolta dei rifiuti. Ieri il neoletto presidente Fulvio Carzolio era intervenuto con una lettera aperta, nelle quali spiegava le ragioni della sua nomina
“Ci spiace constatare, sottolinea il consigliere Michele Menardi, che un navigato politico da tempo sulla scena finalese sia infastidito e irritato dalle nostre critiche. Il nuovo Presidente di Finale Ambiente è in odor di santità, impartisce lezioni di democrazia e si erige paladino in difesa dei partiti e di Finale Ambiente. La cosa non ci stupisce affatto”.
“Forse non si rende conto, sottolinea Menardi, della realtà che è sotto gli occhi di tutti: i partiti e le partecipate, sia a livello nazionale sia locale, da sempre sono contenitori di cariche, potere, poltrone, posti per gli amici degli amici; non sono certo nostre invenzioni”.
“Da che pulpito arrivano le prediche: mai come in questo caso sarebbe stato più opportuno da parte del Sua un dignitoso silenzio", conclude il consigliere di minoranza.
In Breve
martedì 08 aprile
lunedì 07 aprile
domenica 06 aprile
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità