Con lo slogan “Apriamo le porte ai giovani - Il coraggio delle idee nuove”, il capolista Guido Lugani, già Assessore ad Ambiente, Arredo Urbano, Politiche Giovanili e Sport, presenta la lista civica “Giovane Albenga”, a sostegno del candidato Sindaco del centrodestra Rosy Guarnieri, che questo fine settimana sta incontrando i cittadini con un gazebo in Piazza del Popolo.
“La nostra è una squadra affiatata, composta da persone di sensibilità politiche differenti, accomunate dall'amore per il loro territorio. Giovani capaci, studenti e lavoratori, che si vogliono impegnare e lavorare per il bene di Albenga”, afferma Lugani. “Aprire le porte ai giovani non è un semplice slogan. Perché noi, a differenza di altri, siamo l'unica forza che dà vero spazio ai giovani e li coinvolge attivamente, anziché usarli elettoralmente per poi dimenticarsene subito dopo, quando si tratta di prendere decisioni importanti”.
“Sia alle elezioni comunali del 2010, con la nascita della lista, sia negli anni di governo della Città, abbiamo sempre avuto una attenzione particolare per i giovani di Albenga", aggiunge il candidato Sindaco Rosy Guarnieri, "mai messi da parte, e sempre coinvolti nelle nostre attività, come confermato dalle tantissime manifestazioni organizzate proprio per i giovani, l'attivazione dei punti wi-fi libero sul territorio, e l'ampliamento degli orari della biblioteca civica. La lista Giovane Albenga è una squadra di forze fresche e di ragazzi e ragazze responsabili, onesti, competenti. Sono le prossime generazioni di amministratori, e la loro presenza arricchisce la nostra coalizione”.
LISTA CIVICA “GIOVANE ALBENGA”a sostegno di
ROSY GUARNIERI SINDACO
Guido Lugani, Assessore uscente ad Ambiente Sport Politiche Giovanili Arredo Urbano
Riccardo Calgaro, organizzatore di eventi
Antonio Cipriano, organizzatore di eventi
Alessandro Ferrante, impiegato nel settore alberghiero
Francesco Maria Glauso, albergatore
Simone Granelli, geometra
Alessandro Mologni, impiegato nel settore alberghiero
Cristina Panero, artista
Fabio Pisella, tecnico energia e atleta
Lisa Raimondo, impiegata
Norma Saita in Maineri, fotografa
Rebecca Sciascia, studentessa
Andrea Terrera, barista
Stefania Vanelli in Trevia, barista
Hingria Marika Vazio in Pastor, libera professionista (nipote dell'on. Franco Vazio ndr)
Manuela Stecca, impiegata in erboristeria
Coordinatore
Riccardo Ettore Minucci, studente