Mercoledì 24 Luglio alle ore 20.45 presso la SOMS Pace e Lavoro Valle di Vado si terrà un' assemblea pubblica, organizzata dall'Unione Dei Senza Lavoro Savona, aperta a tutti sui seguenti punti • Aggiornamento sulle attività svolte e valutazioni primi risultati • Preparazione dell'incontro fissato dal presidente della Provincia per venerdì 29 Luglio • Nuove attività e azioni da intraprendere.
"Che prospettive hanno gli ex lavoratori della Fac, della Ferrania, dell'OCV, dell'Isoltermica, delle decine di imprese in crisi? Che prospettive hanno i giovani che escono dalle scuole e tutti i precari che lavorano un giorno si e tre no? In provincia di Savona sono circa 28.000 le persone in cerca di occupazione da Febbraio circa 10.000 lavoratori liguri, già senza lavoro, non percepiscono più nessuna indennità", dichiara l' Unione Dei Senza Lavoro Savona.
"Noi lavoratori delle aziende in crisi del savonese, proponiamo a tutti i lavoratori, i giovani, i disoccupati, i precari di uscire dall’invisibilità e di dare vita ad un movimento che rivendichi non assistenza ma lavoro in maniera collettiva perchè, da soli, non c'è via d'uscita", conclude l'associazione.
In Breve
venerdì 10 gennaio
giovedì 09 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Sanità
Attualità