/ 

| 13 aprile 2011, 21:23

Aschiero: API dichiara il proprio pieno e totale sostegno pubblico all'esposto contro la centrale a carbone

Alleanza per l'Italia Dichiara il proprio pieno e totale sostegno pubblico all’ESPOSTO PENALE “per responsabilità derivante da lesioni, malattia o morti causalmente connesse con l’inquinamento ambientale determinato dalle emissioni della centrale termoelettrica di Vado Ligure”

Aschiero: API dichiara il proprio pieno e totale sostegno pubblico all'esposto contro la centrale a carbone

API (Alleanza per l’Italia), in coerenza con quanto già sostenuto tramite la lettera inviata dal Capo Gruppo del Gruppo Consigliare del Comunale di Savona al Presidente della Regione Liguria Dott. Claudio Burlando, (che si allega in copia) e tramite le altre dichiarazioni pubbliche,
 

Dichiara il proprio pieno e totale sostegno pubblico all’ESPOSTO PENALE “per responsabilità derivante da lesioni, malattia o morti causalmente connesse con l’inquinamento ambientale determinato dalle emissioni della centrale termoelettrica di Vado Ligure”, esposto presentato qualche mese fa al Procuratore della Repubblica di Savona dagli Avvocati R. Suffia, S. Grieco e M. Cadeddu, frutto della consulenza di diversi esperti e medici, e firmato da un gruppo di cittadini della Provincia che ha a cuore il futuro, i diritti e la salute della cittadinanza.

API ringrazia inoltre il gruppo di cittadini della provincia che ha firmato tale Esposto

 
Giampiero ASCHIERO

 

Com. Alleanza per l'Italia - Giampiero Aschiero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium